Aggiornamento Traspare! Nella sezione Avvisi GUUE del modulo PDND è ora possibile creare, direttamente in piattaforma, gli eforms da utilizzare per l’invio in fase di interoperabilità con PCP. Si tratta dell’ultima novità rilasciata dai nostri sviluppatori finalizzata a superare le criticità emerse nel rapporto tra le piattaforme Anac ed europea e andare incontro, così, alle necessità di pubblicazione della PA italiana.
Principali funzionalità. Attraverso l’applicazione sarà possibile aggiungere un avviso, importarlo da un sistema esterno, o importarlo direttamente dal TED. Inoltre sarà possibile modificare tutti i campi dell’avviso, validarlo ed esportarlo in xml, formato accettato da PCP per l’invio. E’ possibile anche generare rettifiche o aggiudicazioni.
Tutte le info qui. Nel modulo TrLearning, alla voce Corsi Formazione Traspare, sezione PDND – Interoperabilità, è possibile scaricare il manuale dove vengono descritte tutte le nuove funzionalità.
Attenzione! A seguito di un aggiornamento, il portale eNotices2 non è più utilizzabile per la creazione degli avvisi per l’invio verso PCP.
Traspare,
do it easy!