Traspare si fa in quattro… lingue!
Eccezionale novità per la piattaforma di e-procurement più semplice ed automatizzata che ci sia nel panorama nazionale della contrattazione pubblica. Da oggi tutta la manualistica Traspare è disponibile in ben 4 lingue diverse: all’italiano aggiunge, infatti, la versione in inglese, in francese e in spagnolo. Una prima assoluta che rappresenta un ulteriore sforzo della casa madre, la società IT L&G Solution, per celebrare il suo 10° anniversario e adeguarla al contesto internazionale su cui la suite si proietta.
“Si tratta di un vero e proprio upgrade della suite – dichiarano i CEO Nicola lo Polito e Amedeo Grasso -. All’implementazione linguistica, fruibile anche dal back end degli operatori economici, infatti, uniamo modifiche tecnico-ingegneristiche per renderla massimamente performante ed aderente alle legislazioni degli altri Paesi”.
Com’è noto, infatti, la contrattazione pubblica è regolata da norme che variano da Stato a Stato; la semplice PEC, ad esempio, obbligatoria qui in Italia, non si rende necessaria altrove. “Un passo in avanti pensato e che abbiamo fortemente voluto in risposta all’allargamento del nostro portfolio ad enti che dialogano con fornitori esteri, tra cui Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), la cui recente acquisizione ci riempie di orgoglio, ma anche altri soggetti istituzionali, per dare loro sempre il meglio, anche per rafforzarne la competitività” concludono i CEO.
Con questo upgrade, Traspare diventa la prima piattaforma multilingue sul mercato nazionale.
Visita il sito www.traspare.com, richiedi una demo gratuita.
L’eprocurement non è mai stato più… internazionale!
Traspare, do it easy!
Fais-le facilement!
Hazlo fàcil!