LG Solution e Traspare di nuovo sulle colonne del Sole 24 Ore! Anche oggi il quotidiano economico più famoso d’Italia torna a parlare dei successi dell’azienda leader nel settore dell’Information Technology, che cresce a ritmo costante, mettendosi al passo coi tempi che cambiano e anticipando il futuro.
Dalla Intelligenza Artificiale alla Qualificazione delle Stazioni Appaltanti, tante le sfide che attendono la Pubblica Amministrazione italiana e le imprese che con essa operano. Fronti su cui LG Solution è da sempre in prima linea.
“Abbiamo sviluppato numerose novità ingegneristiche” anticipano sulle pagine del giornale i Ceo Nicola lo Polito e Amedeo Grasso, che con orgoglio presentano Tria, l’assistente virtuale per le gare telematiche di recente implementata in Traspare: una novità assoluta che porta l’azienda a traguardare per prima in Italia un risultato di questa portata. “La nostra mission è sviluppare tecnologia che assista la PA nel lavoro quotidiano, renderla smart e al passo con i tempi dell’innovazione e delle norme che mutano. TRia sarà ulteriore elemento di supporto: consentirà di ottenere risposte in tempo reale, facilitando il lavoro della PA e accelerandone i tempi” dichiarano.
Ma le novità non si fermano qui. “La PA è un grande cantiere in fieri, sia sul fronte tecnico che delle norme che la regolano – affermano ancora i Ceo nell’articolo -. È per questo che siamo impegnati nell’assisterla con competenza e rapidità, approfondendo le novità e anticipandone le applicazioni pratiche. Tema cruciale, in questo momento, è la Qualificazione delle Stazioni Appaltanti, che opererà una distinzione importante tra gli enti. Noi siamo pronti, al fianco delle SA con un servizio di consulenza/assistenza alla Qualificazione e corsi di formazione specifici per aiutarle ad ottenere i punteggi necessari a vincere la sfida”.
Per ulteriori informazioni chiamare al numero 0881.665131 o inviare una mail a offerte@legsolution.com
Staff Traspare