Dopo il lancio del nuovo sito, altre novità in casa Traspare: arriva la nuovissima brochure dedicata alla suite in cloud, certificata e sicura, perfetta per le gare telematiche e la trasparenza della Pubblica Amministrazione, firmata L&G Solution. Snello, pratico, chiaro nell’illustrazione e nel linguaggio, l’opuscolo mira a favorire una comprensione immediata ed efficace della multifunzionalità della piattaforma, ideata e sviluppata per supportare le Pubbliche Amministrazioni Locali nella loro operatività quotidiana ed aiutarle ad ottemperare, in maniera semplice e veloce, ai numerosi e in costante aggiornamento adempimenti normativi che interessano gli Enti e le Stazioni Appaltanti. Punti di forza di Traspare sono, infatti, la completezza e la semplicità di utilizzo, caratteristiche che ne fanno oggi un set di strumenti assolutamente richiesto nel panorama nazionale della PA italiana, spesso gravata da sistemi e procedure macchinosi ed obsoleti.
PERFETTA PER LA PA. Articolata nei diversi moduli, tanti quanti sono gli ambiti operativi della suite, la brochure spiega, dunque, in maniera dettagliata ma sintetica, tutti gli strumenti di cui si compone Traspare, illustrati graficamente mediante una efficace ruota interattiva che guida l’utente, con facilità, alla conoscenza delle numerose funzionalità della piattaforma. “Abbiamo voluto trasferire anche all’interno del libretto di presentazione le qualità proprie della nostra suite, ovvero la semplicità e la rapidità, sì da uniformare tutti gli strumenti ai valori su cui si incardina Traspare” spiegano da L&G Solution, azienda specializzata nel settore dell’Information Technology, da quasi vent’anni al fianco della PA. “Riteniamo, infatti, che l’attenzione ai dettagli sia il primo biglietto da visita di un’impresa che fa da sempre della serietà e dell’affidabilità i propri valori fondanti. Oggi possiamo dire con fierezza che ci scelgono enti di elevato profilo, soddisfatti della qualità che loro offriamo. Operiamo secondo standard internazionali certificati e siamo premiati dal rating legalità AGCM e dalla presenza sull’AGID Cloud Marketplace. Lavoriamo ogni giorno con top partner tecnologici quali Amazon, Aruba e Namirial”.
CRESCITA AZIENDALE. Anche la nuova brochure, al pari del nuovo sito www.traspare.com, si inserisce una fase di potenziamento operativo dell’azienda, che consolida così un impegno costante teso alla reingegnerizzazione della piattaforma, a cui si affiancano sempre maggiori investimenti in risorse umane.
GARE TELEMATICHE E NON SOLO. L’e-Procurement è il cuore di Traspare, risultato di un’attenta analisi della normativa in vigore e di una profonda valutazione delle implicazioni che essa comporta nell’operatività delle Stazioni Appaltanti. Ma la suite permette non solo di adempiere agli obblighi di legge inerenti alle gare telematiche. Grazie alla perfetta integrazione di tutti i dati lavorati e alla gestione altamente automatizzata dei processi che intervengono in ogni fase operativa, rende infatti, al contempo, il lavoro di tutti i soggetti coinvolti più efficiente, rapido, snello e sempre tracciato e coordinato fra i vari uffici e fra gli operatori interni ed esterni all’Ente.
CONTATTI. Collegati al link www.traspare.com e scopri tutti i suoi vantaggi. Scarica la brochure dalla home o dalla sezione “Suite / Cos’è”. Richiedi una demo gratuita attraverso il pulsante o la pagina dedicati oppure compila il form presente nell’area Contatti. Sei già cliente? Per qualsiasi problema, utilizza la sezione Supporto: ti sarà fornita tutta l’assistenza di cui necessiti.
Traspare, la suite per la PA semplicemente perfetta.