Nuovo aggiornamento della piattaforma Traspare. Facendo seguito alle richieste avanzate dalla PA, la suite presenta da oggi una nuova, attesa funzionalità all’interno del modulo “Gare telematiche”. Si tratta dell’indagine di mercato finalizzata all’affidamento. Ciò significa che sarà più facile per la PA “sondare il mercato” per – solo successivamente – decidere se procedere. In questo caso, tre le opzioni possibili implementate dai nostri sviluppatori ovvero l’Affidamento diretto, la Richiesta di preventivo e la Richiesta di offerta. L’indagine di mercato così implementata non è una gara pertanto non richiede alcun CIG.
Traspare è la prima piattaforma a sviluppare una funzionalità del genere, che va ad aggiungersi, così, all’indagine di mercato già presente come parte integrante della singola procedura di gara (negoziata previa indagine di mercato e procedura ristretta).
Allora, cosa aspetti? Scegli la piattaforma semplice, veloce e su misura per te di L&G Solution. Contattaci o richiedici una demo gratuita. La PA è più easy con Traspare.
Traspare,
do it easy!