Pronto ad incontrare i nostri esperti della Contrattazione Pubblica digitale? Al via i “Traspare Days”, giornate formative dedicate alle Stazioni Appaltanti per approfondire insieme il quadro normativo come modificato dal nuovo Codice degli Appalti Pubblici (D.Lgs. n. 36/2023) e illustrare praticamente l’utilizzo e le implementazioni tecnologiche della piattaforma certificata di eProcurement più easy che ci sia.
Si parte il prossimo 19 giugno da Novara (NO), presso l’Università del Piemonte Orientale; seguirà Alba (CN) il 20 giugno, al Palazzo Mostre e Congressi; infine Villanova d’Albenga (SV), il 21 giugno al Salone dei Fiori. Una tre giorni altamente formativa – con inizio alle ore 9.00 e chiusura dei lavori alle ore 13.00 per ciascuno degli eventi – in cui i partecipanti avranno la possibilità di incontrare da vicino i nostri esperti per analizzare con loro le novità intervenute a normare il settore dei Contratti Pubblici, affrontare casi di studio ed esempi pratici, ed essere guidati all’uso della suite Traspare in maniera semplice, efficace e diretta.
I Traspare Days sono organizzati in collaborazione con Sentenzeappalti.it e in sinergia con gli enti ospitanti (Università del Piemonte, Comune di Alba e Comune di Villanova d’Albenga).
Qui il programma completo: eventi.legsolution.com
I posti sono limitati, pertanto la partecipazione (gratuita) prevede l’iscrizione obbligatoria che potrai effettuare in maniera facile e veloce cliccando sui pulsanti dedicati nella pagina al link.
Per consentire la partecipazione al maggior numero di enti possibile, si chiede di iscrivere un massimo di due persone per ciascuna Stazione Appaltante. Saremo felici di incontrarti.
Traspare,
do it easy!