Lo sai che dal 1^ gennaio 2024 sarà obbligatorio effettuare le gare su piattaforma telematica certificata? È questo uno dei nuovi adempimenti introdotti dal legislatore con il nuovo Codice al fine di digitalizzare l’intero sistema dei Contratti Pubblici, rendendolo sicuro e trasparente.
Traspare è la piattaforma per l’e-procurement già perfettamente adeguata al nuovo Codice degli Appalti (d.lgs. 36/2023), tra le pochissime ad aver implementato tutte le funzionalità tecniche necessarie per la certificazione.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci allo 0881665131 o inviaci una mail a info@traspare.com. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie. Traspare è la suite potente, completa e intuitiva realizzata per supportare la PA italiana negli adempimenti connesso ai Contratti Pubblici e alla Trasparenza. Già scelta da centinaia di enti pubblici ed in costante aggiornamento, si configura come applicazione in cloud altamente performante. Unisce, inoltre, servizi di assistenza dedicata h24 e supporto costante all’utilizzo dei suoi componenti.
Il tuo ente non è ancora dotato di una piattaforma certificata? Non restare fuori dal circuito dell’eprocurement! Affrettati. C’è tempo fino al 31 dicembre 2023. Richiedici una demo gratuita ed ottempera in maniera facile e veloce ai nuovi adempimenti sulle gare telematiche. Traspare è al fianco della PA, ogni giorno.
Staff Traspare