Webinar gratuito – venerdì 9 giugno 2023, ore 10.00.
***Esclusiva per i clienti Traspare***
Cosa cambia per la Qualificazione delle Stazioni Appaltanti con il nuovo Codice dei Contratti pubblici? Quali sono le nuove soglie oltre le quali è necessario qualificarsi? Quali i nuovi strumenti che il legislatore mette a disposizione per le SA non qualificate? E ancora, quali obblighi prevede l’Anac in tal senso? Sarà incentrato su questi temi il nuovo webinar di approfondimento targato Traspare.
Come noto, il recente decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36 ha riformato la disciplina delle gare d’appalto nella Pubblica Amministrazione, introducendo una serie di sostanziali novità per ciò che concerne anche la Qualificazione delle Stazioni Appaltanti – in un’ottica di aggregazione della domanda e maggiore professionalizzazione delle commesse pubbliche -, effettuando una netta distinzione tra quelle che possono operare sopra determinate soglie e quelle che, al contrario, devono affidarsi ad organismi qualificati.
Le nuove disposizioni seguono, integrano e/o modificano gli obblighi già previsti dalla Delibera Anac n. 441 del 28 settembre 2022 già trattata da Traspare in un precedente webinar.
Pertanto, anche in questa circostanza, siamo lieti di mettere a disposizione i nostri esperti per analizzare insieme gli aspetti più significativi e rilevanti della nuova legislazione ed informare su tutte le attività di supporto al cliente che la nostra azienda è già pronta ad offrire in questo nuovo, sfidante percorso burocratico. Il webinar di approfondimento è in programma venerdì 9 giugno 2023, alle ore 10.00.
Clicca sul pulsante sottostante e iscriviti subito. È gratuito.
Certi di farti cosa utile e gradita, ti aspettiamo online.
Staff Traspare