Trasformiamo un obbligo di legge in opportunità di crescita – Webinar gratuito 8 novembre 2022 ore 10.00 – *** Solo per i clienti Traspare ***
Qual è il punteggio di ciascuna Stazione Appaltante? Il tuo Ente avrà i punti necessari a qualificarsi per la progettazione, affidamento ed esecuzione di gare d’appalto di importo superiore alle soglie previste per gli affidamenti diretti? O potrà gestire appalti solo di modesta entità? A tre settimane dalla pubblicazione delle nuove Linee guida Anac che individuano i requisiti necessari per la Qualificazione delle Stazioni Appaltanti e delle Centrali di Committenza in Italia (Delibera Anac n. 441 del 28 settembre 2022), in un’ottica di aggregazione della domanda e maggiore professionalizzazione nella gestione delle commesse pubbliche, Traspare organizza per i propri clienti un webinar informativo per illustrare ratio e regole della nuova normativa ed offrirti il massimo del supporto operativo nell’articolato percorso di qualificazione previsto dal legislatore.
L’evento online si terrà martedì 8 novembre 2022, alle ore 10.00 Per partecipare, ti basterà cliccare sul pulsante sottostante “Iscriviti”.
Consapevoli della complessità delle nuove norme e dell’obbligo ricadente in capo alle SA e alle CUC di ottemperare ai sopraggiunti adempimenti previsti dal legislatore, Traspare mette dunque a disposizione i propri esperti al fine di promuovere un momento di approfondimento con i clienti della piattaforma sì da fornire tutti i chiarimenti e gli strumenti necessari alla comprensione delle nuove Linee Guida e all’assolvimento degli obblighi ad esse connessi. L’occasione sarà utile, inoltre, per illustrare le modalità con le quali Traspare rende disponibili i dati utili alla compilazione del “modulo di autovalutazione” predisposto dall’Anac.