È online il nuovo sito di Traspare, la piattaforma in cloud sicura e certificata per le gare telematiche e la trasparenza della Pubblica Amministrazione ideata e realizzata da L&G Solution. Chiaro, pulito, intuitivo, completo, il nuovo portale si inserisce in una più generale fase espansiva dell’azienda pugliese, da quasi vent’anni al fianco della PA italiana e con un portafoglio clienti che sfiora ad oggi il migliaio di enti pubblici grazie al lavoro, serio e garantito, di una squadra di professionisti altamente qualificata. “La scelta di offrire uno strumento di presentazione integralmente rinnovato, articolato e approfondito va di pari passo con il potenziamento operativo dell’azienda, che consolida così un impegno costante teso alla reingegnerizzazione della piattaforma, a cui si affiancano sempre maggiori investimenti in risorse umane” sottolinea la direzione.
Il nuovo sito web si compone di diversi moduli, tanti quanti sono gli ambiti operativi della suite, spiegati dettagliatamente e sintetizzati graficamente in una efficace ruota interattiva che guida l’utente, con facilità ed immediatezza, nella conoscenza delle numerose funzionalità in cui si suddivide la piattaforma.
GARE TELEMATICHE. L’eProcurement è il cuore della suite e rappresenta il risultato di un’attenta analisi della normativa in vigore e di una profonda valutazione delle implicazioni che essa comporta nell’operatività delle Stazioni Appaltanti. Garantisce una gestione integrata dei dati e dei processi che intervengono in ogni fase operativa, permettendo di adempiere agli obblighi di legge e rendendo, al contempo, più snello, efficiente e trasparente il lavoro dei soggetti coinvolti.
NON SOLO GARE. Traspare è un potente strumento multifunzione e multi settore. All’area della negoziazione telematica affianca, infatti, numerose altre attività quali la pubblicazione online dell’Albo Pretorio e dell’Amministrazione Trasparente e tutte le funzionalità legate al flusso dei task quotidiani della PA, quali la gestione del protocollo digitale, dei contratti e della fatturazione elettronica. Dialoga, infine, con ulteriori servizi aggiuntivi quali la pubblicità legale e la firma elettronica. Completano la suite una assistenza dedicata e costante e consulenza specializzata all’uso dei suoi componenti ad opera di un gruppo di esperti.
“Ci scelgono enti di elevato profilo – dichiarano i soci fondatori Nicola lo Polito e Amedeo Grasso -, ciò è motivo di orgoglio per noi che crediamo nella sfida digitale e ci impegniamo a costruire prodotti di valore. Operiamo secondo standard internazionali certificati e siamo premiati dal rating legalità AGCM e dalla presenza sull’AGID Cloud Marketplace. Lavoriamo ogni giorno con top partner tecnologici quali Amazon, Aruba e Namirial”.
In costante aggiornamento, estremamente flessibile e versatile, Traspare è, dunque, la piattaforma completa, efficiente e trasparente per la PA.
Collegati al link www.traspare.com e scopri tutti i suoi vantaggi. Richiedi una demo gratuita attraverso il pulsante o la pagina dedicati oppure compila il form presente nell’area Contatti. Sei già cliente? Per qualsiasi problema, utilizza la sezione Supporto: ti sarà fornita tutta l’assistenza di cui necessiti.
Traspare, la suite per la PA semplicemente perfetta.